PRAGMATA rimandato a data da destinarsi

PRAGMATA rimandato a data da destinarsi

Con un nuovo trailer trasmesso in occasione del CAPCOM Showcase di questa notte, il publisher ha annunciato che lo sviluppo di PRAGMATA sta richiedendo più tempo del previsto e che adesso il titolo non dispone più di una finestra di lancio, viene quindi rimandato a data da destinarsi.

Il titolo è in sviluppo su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Di seguito il messaggio del team di sviluppo.

A tutti i nostri fan in attesa,
è con grande dispiacere che dobbiamo rimandare ulteriormente l’uscita di PRAGMATA. Il nostro team è attualmente impegnato a realizzare il miglior gioco possibile, ma abbiamo bisogno di più tempo. Continueremo a fare del nostro meglio per garantire che il prodotto finale sia degno della vostra pazienza.

Grazie per il vostro costante supporto.

— Il team di sviluppo di PRAGMATA

Il trailer che vi includiamo di seguito mostra i primissimi stralci di gameplay del titolo, che sembra promettere davvero bene.

PRAGMATA – Trailer di giugno 2023

Un nuovo assaggio di Pragmata

Il Capcom Showcase ha anche presentato un nuovo trailer di Pragmata con filmati di gameplay. Oltre a un assaggio dell’ambientazione lunare futuristica del gioco sci-fi di azione e avventura, il video ha visto l’eroina Diana condividere il messaggio che la finestra di lancio del titolo è stata posticipata. Il team di sviluppo apprezza la pazienza di tutti mentre lavora per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori.

Pragmata è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Fonte: CAPCOM

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.