The Pokémon Company ha annunciato che da oggi è disponibile l’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea del Pokémon GCC. Come precedentemente anticipato l’espansione andrà ad introdurre all’interno del Gioco di Carte Collezionabili i Pokémon-ex Teracristal, e tra essi troveremo Slowking, Forretress e Dedenne.
Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
IL GCC POKÉMON LIVE E L’ESPANSIONE DIGITALE DI SCARLATTO E VIOLETTO – EVOLUZIONI A PALDEA SONO DA OGGI DISPONIBILI
9 giugno 2023 – The Pokémon Company International ha finalmente rilasciato la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, ora disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori autorizzati.
Con Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, gli Allenatori potranno lottare al fianco di nuovi Pokémon-ex che vantano PS alti, potenti attacchi e abilità ma concedono due carte Premio se messi KO. Nella nuova espansione, Slowking, Forretress e Dedenne salgono alla ribalta nelle vesti di Pokémon-ex Teracristal, ritratti con illustrazioni a figura intera per mettere in risalto il loro caratteristico aspetto cristallino.
Le carte rare illustrazione e rare illustrazione speciale di Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea sfoggiano stili artistici particolari: gli Allenatori avranno quindi la possibilità di collezionare carte che mettono in primo piano in modo unico i tratti della personalità e le evoluzioni di ogni Pokémon.
Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea sono disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in ogni angolo del mondo.
Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea è, inoltre, disponibile in formato digitale nell’app del GCC Pokémon Live per iOS, Android, macOS e Windows. Oltre a collezionare e lottare con i nuovi Pokémon-ex e Pokémon-ex Teracristal, gli Allenatori hanno anche la possibilità di ricevere dei bonus all’interno del gioco al momento dell’accesso.
Per saperne di più sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/GCC.
Fonte: The Pokémon Company