Tramite i propri canali social, Planet Manga ha annunciato l’arrivo in Italia durante l’autunno di cinque nuove opere. Si inizia con Twisted-Wonderland Book of Heartslabyul, che debutterà a ottobre. Ispirato al celebre videogioco mobile che rivisita l’universo Disney.
A ottobre arriverà anche DEATH NOTE: SHORT STORIES, volume unico che raccoglie al suo interno tutti i capitoli extra del manga di culto di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Nello stesso mese vedremo in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online anche l’arrivo di BLUE LOCK -Episode Nagi-, attesissimo spin-off dell’opera di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura che racconta la vita di Seishiro Nagi prima dell’inizio del manga principale.
L’autunno vedrà l’arrivo anche di due nuovi Boys’ Love. Si tratta di Ennead, manga di Mojito che rivisita la mitologia egizia, e di Dangerous Convenience Store, manhwa di Gusao che infonde un pizzico di commedia ai suoi scenari piccanti. Le due opere saranno disponibili tra ottobre e novembre.
Per oggi è tutto con i nuovi annunci di Planet Manga, non ci resta che attendere per scoprire di più sull’arrivo in Italia di queste cinque opere.
Fonte: Planet Manga via Facebook
Poldo
Una piccola precisazione: il manga di Twisted Wonderland è disegnato da Sumire Kowono. La Toboso è la character designer e scenario writer dell’opera originale (il gioco per smartphone).
Alessandro Semeraro
Ciao Poldo, grazie mille per la precisazione!