FINAL FANTASY VII REBIRTH: lo sviluppo procede senza intoppi

Nomura, Kitase e Sato parlano di CRISIS CORE REUNION e FINAL FANTASY VII REBIRTH

SQUARE ENIX ha annunciato che lo sviluppo dell’attesissimo FINAL FANTASY VII REBIRTH sta procedendo senza intoppi. Tramite la pagina Twitter dedicata al titolo il producer Yoshitori Kitase non solo ha dichiarato che va tutto bene, ma che al momento il team di sviluppo sta cercando di decidere la data di uscita per il gioco.

Considerando che la finestra di lancio precedentemente annunciata per il seguito di FINAL FANTASY VII REMAKE è l’inverno 2023, che stiano per arrivare novità riguardanti il gioco? Al momento è difficile dirlo, considerando che le attenzioni della software house al momento sono totalmente incentrate verso l’imminente rilascio di FINAL FANTASY XVI.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quando potremo mettere le mani su FINAL FANTASY VII  REBIRTH, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.