EVERYBODY 1-2-Switch! annunciato da Nintendo

EVERYBODY 1-2-Switch! annunciato da Nintendo

A grande sorpresa Nintendo ha annunciato EVERYBODY 1-2-Switch!, nuovo capitolo del party game per Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 30 giugno in esclusiva sulla console ibrida della casa di Kyoto. A differenza del primo capitolo stavolta potremo giocare con amici utilizzando non solo i Joy-Con ma anche i nostri dispositivi smart.

Vi lasciamo con una breve descrizione del titolo rilasciata dalla software house.

EVERYBODY 1-2-Switch! – Trasforma qualsiasi occasione in una festa!

Raduna amici e parenti e partite al galoppo verso il divertimento con Everybody 1-2-Switch!, in arrivo su Nintendo Switch il 30 giugno 2023.

Dividetevi in gruppi e sfidatevi in una varietà di buffi e intriganti minigiochi, con temi che spaziano dai palloncini agli alieni e altro ancora! Durante le partite potrete usare il vostro controller Joy-Con o un dispositivo smart* in modi unici e divertenti, cercando di fare guadagnare punti alla vostra squadra. Come da tradizione, la squadra che conquista il maggior numero di punti si aggiudicherà la vittoria!

Presto condivideremo maggiori informazioni su Everybody 1-2-Switch! su questa pagina. Assicurati di dare un’occhiata di tanto in tanto!

*Sono necessari un account Nintendo, un dispositivo smart compatibile e una connessione a Internet.

Fonte: Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.