Dopo che The Pokémon Company ha annunciato l’esistenza della versione arcade di Pokkén Tournament, il producer per la serie di Tekken di BANDAI NAMCO Games, il celebre Katsuhiro Harada, ha risposto a qualche domanda riguardante il titolo su Twitter.
Riguardo la presenza o meno di personaggi di Tekken come ospiti in Pokkén Tournament, Harada ha confermato un’altra volta che questo non succederà.
« Quello che stiamo sviluppando è un fighting action battle game incentrato su Pokémon, ho più volte toccato questo argomento durante gli streaming, ma questo gioco non presenterà la meccanica di gioco guardia alta/media/bassa» ha aggiunto Harada. « Stiamo pensando invece di utilizzare e includere nuove meccaniche… »
Harada ha anche chiarito riguardo il fatto che i Pokémon apparsi finora (Lucario, Blaziken e Machamp) siano tutti umanoidi, affermando che non dovrebbe esserci alcun problema nell’aggiungere Pokémon non umanoidi al roster.
« Tecnologicamente parlando non dovrebbe esserci alcun problema nell’implementare qualsiasi Pokémon vogliamo » Afferma Harada. « Faremo molta attenzione a quello che i fan vorranno, quindi restate tranquilli. »
Sul sito ufficiale di Pokkén Tournament Harada asserisce anche che questo gioco sarà un picchiaduro che anche i non amanti del genere apprezzeranno.
Fonte: Siliconera
Sito ufficiale: Pokkén Tournament