FRONT MISSION 2: Remake è stato posticipato

FRONT MISSION 2: Remake è stato posticipato

Forever Entertainment ha annunciato che FRONT MISSION 2: Remake è stato posticipato, non sarà più disponibile dal 12 giugno. La compagnia ha rivelato di non aver preso questa decisione a cuor leggero, ma crede sia la scelta migliore per poter dare più tempo al team di sviluppo di implementare nuove funzionalità e di effettuare una fase di test per eliminare ogni eventuale problematica prima del lancio.

Al momento non è ancora stata fissata una nuova data di uscita, ma la compagnia spera di riuscire a rilasciarlo entro la fine dell’anno. In attesa di scoprire quando finalmente potremo giocarci vi ricordo che FRONT MISSION 2: Remake è attualmente in fase di sviluppo in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: Forever Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.