BLUE PROTOCOL: la versione occidentale è stata posticipata

BLUE PROTOCOL

BANDAI NAMCO Online ha svelato che la versione occidentale di BLUE PROTOCOL è stata posticipata. Il titolo sarebbe dovuto arrivare in Occidente nella seconda metà del 2023 grazie alla partnership con Amazon Games, mentre ora la nuova finestra di lancio è fissata a un generico 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Al contrario invece la compagnia ha svelato che il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 14 giugno, ma solo su PC. I giocatori giapponesi potranno iniziare a pre-registrarsi tramite il sito ufficiale, mentre l’orario di apertura dei server non è ancora stato svelato.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni per sapere quando anche noi giocatori occidentali potremo finalmente divertirci con BLUE PROTOCOL.

Fonte: BANDAI NAMCO Online via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.