ATLUS ha condiviso in rete un nuovo trailer per Etrian Odyssey Origins Collection intitolato “La guida dell’avventuriero”. Si tratta di un video della durata di sette minuti narrato dalla voce di un avventuriero veterano (che appartiene a Yoshihasa Kawahara) che offre una panoramica sulla raccolta di giochi, spaziando dall’esplorazione dei dungeon alle battaglie.
All’interno di Etrian Odyssey Origins Collection troveremo Etrian Odyssey HD, Etrian Odyssey II HD e infine Etrian Odyssey III HD. La data di uscita è fissata per l’1 giugno in contemporanea globale su Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Etrian Odyssey Origins Collection – La guida dell’avventuriero
Le novità di questi remaster:
- Grafica rinnovata, colonna sonora rimasterizzata e migliorie per l’esperienza utente, tra cui l’aggiunta di livelli di difficoltà e di slot di salvataggio.
- Funzionalità di mappatura su schermo tattile per Nintendo Switch™. Pianifica il tuo viaggio nel Labirinto disegnando pareti e piazzando icone per contrassegnare eventi e risorse speciali.
- Supporto completo e funzionalità di mappatura, menu ed esplorazione per il mouse (Steam).
- Accesso facilitato al compendio dei mostri, al registro missioni e al menu Abilità.
- 24 nuovi ritratti per personaggi ideati per questa raccolta, tra cui il Militare, il Magus belli, il Regnante e molti altri ancora.
Fonte: ATLUS via Gematsu