Disgaea 7: trailer per i protagonisti

Disgaea 7: trailer per i protagonisti

NIS America ha rilasciato un trailer dedicato ai protagonisti di Disgaea 7: Vows of the Virtueless, che arriverà in Europa nel corso dell’autunno. Come precedentemente anticipato al centro delle vicende di questo settimo capitolo ci saranno il pigro samurai Fuji e la fangirl del bushido Pirilika, che dovranno unire le forze per combattere contro un regime tirannico. Ad accompagnarli durante quest’improbabile avventura ci sarà un cast di particolarissimi personaggi, inoltre potremo crearne di unici scegliendo tra oltre 40 classi.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Disgaea 7: Vows of the Virtueless sarà disponibile in Europa su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Disgaea 7: Vows of the Virtueless disponibile un trailer dedicato ai personaggi

I Netherworld di Hinomoto sono la casa di una miriade di personaggi diversi.

Incontra i protagonisti di Disgaea 7: Vows of the Virtueless e scopri come un incontro casuale porterà a un intreccio di destini!

Il nuovo trailer dedicato ai personaggi è disponibile al link seguente: https://www.youtube.com/watch?v=jv25vJzgQVY

Attraversa le lande desolate di Hinotomoto in questa epica avventura SRPG con oltre 40 classi di personaggi e tantissime nuove caratteristiche, tra cui la Jumbification, la Hell Mode, la Item Reincarnation, le nuove e migliorate battaglie automatiche e le battaglie classificate online.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless, arriverà su Nintendo Switch™PS4™PS5™ e PC nell’autunno 2023!

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.