FINAL FANTASY XVI: vinci il meet & greet con Naoki Yoshida e lo staff del gioco

FINAL FANTASY XVI: vinci un meet & greet con Naoki Yoshida e lo staff del gioco

Grazie alla collaborazione con SQUARE ENIX e PLAION abbiamo lanciato un contest sulle nostre pagine social Facebook e Instagram che permetterà a sei fortunati vincitori estratti a sorte di partecipare a un meet & greet esclusivo con lo staff di FINAL FANTASY XVI: il producer Naoki Yoshida, il director della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox e l’art director Hiroshi Minagawa.

Per partecipare al meet & greet di FINAL FANTASY XVI dovrete mettere mi piace al post, condividerlo e taggare un amico. Inoltre dovrete commentare specificando di quale Eikon vi piacerebbe essere il Dominante e per quale motivo.

I vincitori verranno comunicati privatamente il 26 aprile. L’evento si svolgerà martedì 2 maggio 2023 a Milano dalle 17:30 alle 20.00. In bocca a Torgal!

FINAL FANTASY XVI sarà disponibile dal 22 giugno 2023 in esclusiva su PlayStation 5. Sarà il primo capitolo della serie che presenterà un doppiaggio integrale in lingua italiana.


FINAL FANTASY XVI narra una nuova storia dark fantasy nell’universo di FINAL FANTASY, questa volta ambientata nel regno di Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre. La pace di questo mondo vacilla quando la diffusione della Piaga minaccia di distruggere i domini dei Cristalli. Il destino del mondo è nelle mani dei potenti Eikon e dei loro Dominanti, uomini e donne in grado di evocarne il temibile potere. Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero che è stato investito del titolo di Primo Scudo di Rosaria e che ha giurato di proteggere il suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice, l’Eikon del Fuoco. Presto Clive verrà coinvolto in una grossa tragedia e giurerà vendetta sull’Eikon Ifrit, un’entità oscura e misteriosa che porta con sé una grande calamità.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.