CyberConnect2 Montreal Studio, sussidiaria canadese dello sviluppatore nipponico CyberConnec2, chiuderà alla fine del mese di luglio 2023, come annunciato dalla compagnia. Lo studio è stato inaugurato nel dicembre del 2016. Di seguito il messaggio relativo alla chiusura.
“È con immensa tristezza che annunciamo la chiusura dello Studio di Montreal di CyberConnect2. Abbiamo preso la difficile decisione di cessare le attività a partire dalla fine di luglio 2023.
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutto il nostro personale dedicato e ai nostri partner nelle istituzioni educative, negli uffici amministrativi e nell’intera industria videoludica di Montreal.
Dalla fondazione dello studio nel 2016 e dal lancio dell’attività nel 2017, lo il Montreal Studio ha guidato CyberConnect2 in un viaggio creativo nello sviluppo di strumenti e tecniche all’avanguardia utilizzati nella creazione di giochi.
CyberConnect2 continuerà a crescere e andare avanti grazie alle esperienze maturate a Montreal. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci auguriamo di ricevere il vostro continuo sostegno e la vostra guida.”
Fonte: CyberConnect2 via Gematsu