Monochrome Mobius: la versione console arriva in Europa

Monochrome Mobius: la versione console arriva in Europa

NIS America annuncia che la versione console di Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten arriverà molto presto anche in Europa. Il titolo verrà rilasciato su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel corso dell’autunno, anche se al momento non è ancora stata fissata una data specifica. Prima dell’uscita in Giappone venne rilasciata una demo per entrambe le console, è dunque molto probabile che essa verrà rilasciata anche in Occidente.

Prima di lasciarvi col trailer di annuncio per la versione console vi ricordo che Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è attualmente disponibile in Europa su PC via Steam. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione!

NIS America annuncia Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten

Avventuratevi nel nuovo capitolo della serie UtawarerumonoMonochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten!

La vita tranquilla di Oshtor, un giovane che vive nella provincia di frontiera di Ennakamuy, viene bruscamente sconvolta dall’incontro con una misteriosa ragazza di nome Shunya. La ragazza informa Oshtor che suo padre, che lui credeva morto, è in realtà vivo e si trova nella terra di Arva Shulan, un paese misterioso che non compare su nessuna mappa. Guidato dalla sua morale, Oshtor si unisce a Shunya e intraprende un viaggio per scoprire la verità dietro alle misteriose circostanze del padre.

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è in arrivo su PS4™ e PS5™ nell’autunno 2023!

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.