Persona 3 remake in arrivo? Un video sembra confermarne l’esistenza

Persona 3 remake in arrivo? Un video sembra confermarne l'esistenza

La serie RPG Persona sta senza dubbio vivendo un grandissimo momento da quando Persona 5 è riuscito a catturare l’attenzione dei giocatori, facendo scoprire e apprezzare sempre più il franchise di casa ATLUS. C’è però un capitolo in particolare che continua a conquistare le prime posizioni dei sondaggi fatti dalla compagnia, Persona 3, che proprio di recente è stato incoronato come “Persona preferito dai fan” e che, in precedenza, venne eletto il “Persona di cui si vorrebbe un remake“.

Da tempo ormai i rumor riguardo l’esistenza di un remake del terzo capitolo numerato stanno circolando in rete, e sebbene ancora in casa ATLUS non venga proferita parola a riguardo, proprio di recente il web ha accolto un leak che sembrerebbe quasi confermare che qualcosa è effettivamente in cantiere.

Si tratta di un video “datato 2021” che propone uno showcase di alcuni titoli in sviluppo, dove è possibile vedere il remake di Persona 3, un nuovo Jet Set Radio, e SONIC FRONTIERS. Questo leak ha incuriosito talmente tanto che alcuni utenti si sono gettati alla ricerca di qualche dettaglio che potrebbe confermarne ulteriormente la veridicità, arrivando a scovare il sito p3re.jp, registrato il 15 marzo 2023 dallo stesso provider di p5r.jp.

Per quanto la notizia faccia ben sperare, vi consigliamo di prendere il tutto con le dovute precauzioni fino all’annuncio ufficiale di ATLUS, che speriamo possa arrivare al più presto. O quantomeno, se alla fine dei giochi dovesse essere un leak falso (ma ben elaborato), ci auguriamo che tutto l’interesse mostrato dagli utenti per questa vicenda spinga la compagnia a prendere seriamente in considerazione lo sviluppo.

Fonte: ResetEra via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.