GUNDAM EVOLUTION Stagione 4: arriva il Gundam Dynames

GUNDAM EVOLUTION Stagione 4: arriva il Gundam Dynames

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la stagione 4 del free-to-play GUNDAM EVOLUTION. Questa nuova stagione accoglie nel roster una delle unità più amate di Mobile Suit Gundam 00, la serie ambientata nel calendario Anno Domini: si tratta del GN-002 Gundam Dynames, l’unità cecchino pilotata da Lockon Stratos nella prima stagione dell’anime. Il Dynames è dotato di un pericolosissimo GM Sniper Rifle, di due rapide GM Beam Pistol e, come il Gundam Exia, ha la possibilità di entrare in modalità TRANS-AM.

La Season 4 è disponibile ora come aggiornamento del gioco, disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Seguendo questo link potete leggere la nostra recensione di GUNDAM EVOLUTION. Ammiriamo il Dynames in azione qui di seguito.

GUNDAM EVOLUTION: Season 4 – BALLISTA

GUNDAM EVOLUTION FESTEGGIA I SUOI PRIMI 6 MESI CON IL LANCIO DELLA SEASON 4 E L’ESPANSIONE IN NUOVI TERRITORI

Milano, 13 aprile 2023 – Bandai Namco Online Inc. e Bandai Namco Europe hanno annunciato che GUNDAM EVOLUTION, il primo shooter free-to-play del franchise, festeggia i suoi primi sei mesi con il lancio dei contenuti della Season 4. Intitolata Ballista, la nuova stagione assicurerà nuovi contenuti e aggiornamenti al gameplay. GUNDAM EVOLUTION è disponibile gratuitamente per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM®.

GUNDAM EVOLUTION continua la sua espansione in nuove regioni ed è ora giocabile su PC e console anche in Brasile, Cile e Argentina, e solo su PC anche in Australia e Nuova Zelanda. I giocatori in quei Paesi potranno giocare anche i più recenti contenuti introdotti dalla Season 4.

Ballista aggiunge la mobile suit Gundam Dynames, un agile tiratore scelto con diverse opzioni d’attacco sia a corto che a lungo raggio. L’update aggiunge anche l’Headquarter Mode, in cui i team combattono per occupare o proteggere zone che custodiscono un potente nucleo che può essere distrutto. Le squadre guadagnano punti difendendo o attaccando il nucleo: chi arriva per primo a 5 punti vince la partita.

Per il nuovo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=GLPPh_QhWA8

Aggiornamenti aggiuntivi in arrivo con la Season 4 includono:

  • Eventi del Semestre, inclusi bonus per il Login, la Campagna per i nuovi giocatori e per quelli di ritorno, tutto disponibile dal 12 aprile al 17 maggio
  • Due nuove skin delle unità (Prototype Gundam, Zaku II S [Recon]) con effetti sonori esclusivi e una nuova mappa “Buried City”
  • Aggiunta delle Achievement Challenges
  • Aggiustamenti al matchmaking, alle valutazioni delle skill e alla UI dello store in-game
  • Aggiunta di oggetti minori relative a MOBILE SUIT GUNDAM: THE WITCH FROM MERCURY

Le patch note integrali si trovano qui: https://gundamevolution.com/en/news/157

GUNDAM EVOLUTION è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall’universo di Gundam. Il gioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiede alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

For more information about GUNDAM EVOLUTION, including respective regional availability, please visit the official website at GUNDAMEVOLUTION.COM, or join the conversation on Twitter at https://twitter.com/gundamevolution.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.