Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Stagione 2 debutterà a luglio

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Stagione 2 debutterà a luglio

In occasione del grande evento nipponico AnimeJapan 2023, è stato annunciato che l’anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation Stagione 2 inizierà la messa in onda questo luglio. L’annuncio è arrivato anche sotto forma di video promozionale, portato in rete dal canale YouTube ufficiale di TOHO Animation.

Se dal lato doppiatori resta tutto invariato, per quanto riguarda lo staff dietro la produzione qualcosa è cambiato, con Hiroki Hirano a rimpiazzare Manabu Okamoto come director per lo Studio Bind, con Toshiya Ono (86, Gatchaman Crowds, Land of the Lustrous, The Promised Neverland) come nuovo supervisore della sceneggiatura, e Sanae Shimada (Photo Kano, UTOPA) al character design.

La prima stagione dell’anime Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Crunchyroll. Il manga, invece, è pubblicato in Italia da Panini sotto l’etichetta Planet Manga.

Rudeus è un genietto: a soli tre anni lancia incantesimi meglio di un adulto. Ma qual è la verità? Prima di reincarnarsi in un mondo dominato dalla spada e dalla magia era un Neet il cui unico merito era stato sacrificarsi per una ragazza! Riuscirà a non sprecare l’opportunità di vivere una nuova vita?

Fonte: TOHO Animation via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.