Rurouni Kenshin: terzo video promozionale per il nuovo anime

Rurouni Kenshin: terzo video promozionale per il nuovo anime

Mancano ancora alcuni mesi al debutto del nuovo anime di Rurouni Kenshin, ma grazie all’AnimeJapan 2023 attualmente in corso, ecco arrivare in rete un terzo video promozionale della serie che, come già detto in fase di annuncio, andra a riadattare dal principio gli eventi del manga originale.

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Magical Girl Spec-Ops Asuka, Cells at Work! Code Black) dirigerà l’anime per LIDEN FILMS, con Terumi Nishii al character design, Hideyuki Kurata alla composizione della serie, e Yū Takami come compositore delle musiche.

Creata da Nobuhiro Watsuki nel 1994, e pubblicata originariamente sulla rivista Shonen Jump di Shueisha, la serie manga Rurouni Kenshin è attualmente in via di pubblicazione in Italia con la Perfect Edition di Star Comics.

Diciannovesimo secolo: l’era Meiji apre un capitolo totalmente nuovo nella storia del Giappone, proponendosi di traghettare il paese verso un futuro radioso di pace e civiltà. Dall’ombra del leggendario assassino Battosai, attivo negli ultimi anni dello shogunato Tokugawa, emerge una figura errante enigmatica e decisamente fuori dai ranghi: Kenshin, spadaccino che, in nome del giuramento di non uccidere più nessuno, viaggia portando con sé una katana a lama invertita. Attraverso le sue avventure e la scoperta di nuovi valori e sentimenti, assisteremo al cambiamento di una nazione che si dirige a ritmo spedito verso la modernità.

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.