Honkai: Star Rail debutterà ad aprile su PC e mobile, successivamente su PS5 e PS4

Honkai: Star Rail debutterà ad aprile su PC e mobile, successivamente su PS5 e PS4

Con gli ultimi beta test conclusi da ormai un mese, giusto il tempo per apportare le modifiche necessarie, ed ecco che il free-to-play Honkai: Star Rail è pronto a far conoscere al mondo la propria data di uscita. Più, una sorpresa ben gradita!

Come rivelato da HoYovers, sviluppatore del gioco nonché creatore di hit f2p del calibro di Genshin Impact e Honkai Impact 3rd, questo nuovo titolo vedrà la luce su PC e dispositivi iOS e Android dal prossimo 26 aprile, ma si farà successivamente vedere anche su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Panoramica

Honkai: Star Rail è un nuovissimo space fantasy RPG che narra di un viaggio attraverso immensi mondi dell’ignoto. Il gioco presenta elementi fantasy, con miti e leggende integrati nella storia di fantascienza spaziale. L’intuitivo sistema di combattimento a turni, le grandi mappe con esplorazione di labirinti e le trame coinvolgenti, compongono una melodia interstellare piena di sorprese ed esperienze gratificanti, che riecheggiano in tutto l’universo!

Munito di Stellaron, il protagonista salpa coraggiosamente per la galassia per approfondire la verità che circonda il cosiddetto “male di tutti i mondi”. I giocatori potranno sperimentare un vasto universo ricco di culture, paesaggi e scenari distintivi. Dalla stazione spaziale Herta, luogo dove inizia la storia e ricevi le conoscenze preliminari per il viaggio imminente, a Jarilo-VI, dove numerosi pericoli sono congelati sotto la neve, fino all’ammiraglia Xianzhou Luofu, intrisa di fantasy orientale, dove il tema dell’immortalità è la causa sia dello sviluppo che del conflitto.

Di seguito potete ammirare una serie di video dedicati al gioco!

Trailer di annuncio PS5 e PS4

Special Program

Fonte: HoYoverse via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.