NAMCO porta a Shinjuku un’enorme sala giochi con bar

NAMCO porta a Shinjuku un'enorme sala giochi con bar

Mentre le sale giochi GiGO, un tempo di proprietà SEGA prima che la compagnia abbandonasse il settore Arcade, sembrano non passarsela bene tanto da chiudere una dopo l’altra anche nei punti più iconici, in casa NAMCO si tenta l’espansione aprendo nuovi game center.

Se fino allo scorso mese si pensava che la conquista più grossa fosse stata quella della Electric Town, con l’occupazione dell’ex GiGO di Akihabara, ecco che un nuovo progetto è stato da poco annunciato per Shinjuku, più precisamente a Kabukicho, che vedrà l’arrivo di una vastissima sala giochi di 1.431 mq!

Denominato NAMCO Tokyo, questo luogo sorgerà nel grattacielo recentemente costruito Tokyo Kabukicho Tower, e proporrà al suo interno davvero di tutto: cabinati arcade, UFO Catcher, Ichiban Kuji, gashapon, un negozio dedicato a ONE PIECE Card game, e addirittura un bar con drink alcolici e non (fino alla mezzanotte).

Il NAMCO Tokyo aprirà ufficialmente i battenti il 14 aprile, e l’orario di servizio ogni giorno sarà dalle 11 del mattino fino all’1 di notte.

Indirizzo:
Namco Tokyo / ナムコトーキョー
Tokyo-to, Shinjuku-ku, Kabukicho 1-29-1, Tokyu Kabukicho Tower 3° piano
東京都新宿区歌舞伎町一丁目29番1号 東急歌舞伎町タワー3F
Orario di apertura: 11:00 – 01:00

Fonte: NAMCO via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.