I signori dei mostri: il manga torna dopo 11 anni con nuovi capitoli

I signori dei mostri: il manga torna dopo 11 anni con nuovi capitoli

Sono passati ormai 11 anni da quando la serie manga Nurarihyon no Mago di Hiroshi Shiibashi si è conclusa in Giappone, ma a quanto pare le vicende non sono ancora del tutto concluse! Il nuovo numero della rivista nipponica Ultra Jump di Shueisha ha infatti annunciato che l’opera riceverà ben quattro nuovi capitoli.

Il primo di questi capitoli verrà pubblicato tra le pagine del prossimo numero della rivista, la cui uscita nella patria del Sol Levante è fissata per il prossimo 19 aprile. La prima storia vedrà come protagonista Rikuo durante il suo periodo delle scuole elementari e medie.

Pubblicata originariamente in Giappone dal 2008 al 2012, partendo su Shonen Jump e conclusa su Jump Next!, la serie è arrivata in Italia con il nome I signori dei mostri grazie a Panini sotto l’etichetta Planet Manga. Ecco una piccola introduzione alla storia:

Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikou non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.