Dr. Stone: New World – L’anime inizierà ad aprile, annunciato il doppiaggio italiano

Dr. Stone: New World – L'anime inizierà ad aprile, annunciato il doppiaggio italiano

Grosse novità arrivano da casa Crunchyroll! La piattaforma ha infatti recentemente annunciato che la serie anime Dr. Stone: New World inizierà ufficialmente la messa in onda il 6 aprile in versione sottotitolata, mentre dal 20 aprile inizierà a essere aggiunto il doppiaggio in lingua inglese. Ma non è tutto: successivamente, in data ancora sconosciuta, arriveranno anche altri doppiaggi tra cui quello in italiano!

Lo staff dell’anime ha inoltre comunicato che questa stagione sarà suddivisa in 2 cour. Viste le tante novità, non poteva di certo mancare anche un trailer, nel quale è possibile ascoltare Wasure Gataki, il brano di Huwie Ishizaki che verrà utilizzato per la opening.

Le precedenti stagioni dell’anime Dr. Stone sono visibili, anche in versione doppiata in italiano, sulla piattaforma streaming Crunchyroll per tutti i membri del servizio Premium. Il manga, invece, è pubblicato nel nostro territorio grazie a Star Comics.

Dr. Stone

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.