ONE PIECE: spoiler del capitolo 1078, tempo limite per la fuga

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1078

Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1078 di ONE PIECE, il manga di Eiichiro Oda pubblicato su Weekly Shonen Jump. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente? I Mugiwara se la stanno vedendo brutta e del Vegapunk originale ancora nessuna traccia. L’ultimo capitolo, come un po’ di tempo a questa parte, si mostra carico di tensione e porta con sé un mistero che andrà a cambiare totalmente i prossimi sviluppi.

Il capitolo si apre con Sentomaru che afferma che quello cha accadrà di lì a poco sarà peggio di quello accaduto a Ohara. Subito dopo la scena si sposta sui mugiwara e il CP0 che insieme combattono i seraphim. Zoro si rende conto che i seraphim hanno caratteristiche molto simili a quelle di King, sembrano infatti lunariani nell’aspetto. Da qui intuisce dunque che, esattamente come il primo ufficiale di Kaido, il loro corpo è praticamente invincibile fino a che la fiamma che è sulla loro schiena non si spegne.

Nel frattempo Franky e Usopp vengono pietrificati da S-Snake. Infine, un cliffhanger col botto. Shaka riesce finalmente a trovare Stella Vegapunk ma non fa in tempo a liberarlo che un’ombra dietro di lui si appresta e gli spara un colpo di pistola diretto nel cranio. Chi sarà mai il traditore? Perché sta tramando sia contro il Governo Mondiale sia contro i Mugiwara?

Gli spoiler del capitolo 1078

Restate su questa pagina per essere i primi a sapere quando saranno disponibili in rete gli spoiler del nuovo capitolo di ONE PIECE, che vi proporremo tradotti in italiano.

AGGIORNAMENTO: l’unica informazione trapelata finora è il nome del traditore, che vi riportiamo di seguito.

  • Secondo leaker attendibili, il traditore è York

AGGIORNAMENTO (14/03): disponibili di seguito gli spoiler.

Capitolo 1078: Tempo limite per la fuga

  • In copertina, viene fondata la “Neo MADs”.
  • York è la traditrice, vuole diventare l’unica Vegapunk e un Tenryuubito (Drago Celeste).
  • Franky non ha perso conoscenza, ma non può muoversi perché metà del suo corpo è pietrificato.
  • Sanji sta gestendo S-Shark. S-Shark non subisce danni, ma Sanji è in netto vantaggio. S-Shark prova a colpire il cuoco con un pugno ma quest’ultimo non subisce danno. Sanji è in gran forma in questo capitolo.
  • Il narratore dice che domani il risultato di questo evento (quello che si svolge a Egghead) scuoterà il mondo intero.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.


Gli episodi di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga, pubblicato da Star Comics, è disponibile a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile anche prenotare l’edizione home video di ONE PIECE FILM RED, in uscita il 16 marzo. Il film è già disponibile per gli abbonati a Prime Video. Su PC, PlayStation e Xbox è disponibile il nuovo JRPG ispirato alla serie, ONE PIECE ODYSSEY. Qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.