Nintendo e PlatinumGames annunciano che è da oggi disponibile una demo per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. Grazie a questa versione di prova, che potremo scaricare immediatamente tramite il Nintendo eShop, sarà possibile avventurarci nei primi due capitoli di questa nuova avventura legata alla Strega di Umbra. Potremo mantenere i progressi effettuati trasferendo i salvataggi della demo all’interno del gioco completo.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, ricordandovi che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 17 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Buona visione!
BAYONETTA ORIGINS: CEREZA AND THE LOST DEMON DEMO GRATUITA ORA DISPONIBILE SU NINTENDO ESHOP
I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti alla versione completa del gioco quando verrà lanciato il 17 marzo 2023
8 Marzo, 2023 – Una demo gratuita di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, con i primi capitoli di gioco, è ora disponibile sul Nintendo eShop per Nintendo Switch. I giocatori che dal 17 marzo 2023 acquisteranno Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon potranno trasferire i dati di salvataggio della demo alla versione completa del gioco.
Il viaggio stregato di Cereza e del suo compagno demone Cheshire si svolge nella Foresta di Avalon, un luogo tanto bello quanto terribile, con un certo appetito per le streghe erranti. Il nuovo Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon – una storia di avventura (Nintendo Switch) offre uno sguardo ai boschi tortuosi e stravaganti che attendono Cereza e Cheshire.
Molto prima di diventare nota come “Bayonetta”, la giovane apprendista strega ha messo da parte la prudenza e si è avventurata in un’infida foresta. Ogni bella storia ha una lezione da insegnarci sul lavoro di squadra: in questo racconto, Cereza e Cheshire uniscono le forze per sopravvivere ai pericoli, risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici.
Il controller Joy-Con sinistro viene utilizzato per muovere Cereza e attirare i nemici con la sua magia, mentre il controller Joy-Con destro muove Cheshire per colpire e mordere le fate. Grazie all’incantevole grafica ispirata ai libri di fiabe, ogni area sembra dipinta a mano con cura. Esplorando la foresta, i giocatori possono trovare oggetti magici che potranno essere di aiuto. E’ possibile anche modificare tante impostazioni del gioco, come la forza dei nemici, i danni subiti, la configurazione dei pulsanti e altro ancora, per adattare questa fiaba allo stile di gioco.
Una demo gratuita di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è ora disponibile per Nintendo Switch sul Nintendo eShop. I giocatori possono già sperimentare i primi capitoli prima del lancio del gioco completo il 17 marzo 2023. Un nuovo trailer mostra la foresta di Avalon e i pericoli che attendono la giovane strega Cereza e il suo demone Cheshire.
Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon – una storia di avventura (Nintendo Switch) https://www.youtube.com/watch?v=jCG4BMe3vx4 Per ulteriori informazioni:
Sito Nintendo: http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switch: https://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTube: http://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch: http://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram: https://instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagram: https://www.instagram.com/nintendoswitchitalia/
Fonte: Nintendo, PlatinumGames