Void Terrarium 2 è disponibile su PS4 e Switch, il trailer di lancio

void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2, disponibile la versione demo

NIS America ha rilasciato il trailer di lancio per void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2, disponibile a partire da oggi su PlayStation 4 e Nintendo Switch. In questo nuovo capitolo del franchise vestiremo nuovamente i panni di Robbie, tenero robot alla ricerca di un modo per tenere in vita la piccola bambina umana Toriko. Per farlo dovremo ottenere ingredienti e materiali esplorando pericolosissimi dungeon, e allestire un terrario nel quale la giovane possa sopravvivere.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio vi ricordo che se volete saperne di più su void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 è ora disponibile

I giocatori potranno avventurarsi nelle terre desolate di void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 con Robbie il Robot e cercare indizi per trovare una cura alla misteriosa malattia di Toriko!

Potranno inoltre esplorare i dungeon per raccogliere materiali e creare oggetti che serviranno a mantenere il terrario ospitale, prendendosi cura dell’ultimo umano sopravvissuto al mondo.

Il trailer di lancio è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=bEBFPA8zK-I

Aiuta il tuo umano a sopravvivere in questa desolata terra desolata!

void* tRrLM2(); //Void Terrarium è ora disponibile su Nintendo Switch™ PS4™!

Fonte: NIS America

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.