BANDAI NAMCO ha annunciato NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, nuovo titolo dedicato all’opera di Masashi Kishimoto. Sviluppato da CyberConnect2, il titolo sarà disponibile nel corso del 2023 su PlayStation 5 e PlayStation 4. All’interno del gioco potremo rivivere alcuni dei momenti chiave visti nei quattro capitoli della serie Ultimate Ninja STORM, con un totale di 124 ninja provenienti dal passato e tanti nuovi personaggi giocabili rendendo il roster ancora più ricco e completo.
Al momento si tratta delle uniche informazioni rilasciate per il gioco. In attesa di saperne di più vi lasciamo con il trailer di annuncio, augurandovi come sempre una buona visione.
AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment diffonde il comunicato stampa con maggiori informazioni sul titolo e sulle piattaforme di lancio. STORM CONNECTIONS sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito il trailer in italiano.
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS – Trailer di annuncio
PER FESTEGGIARE IL 20ESIMO ANNIVERSARIO DELL’ANIME DI NARUTO, NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS ARRIVERÀ NEL 2023
Milano, 24 febbraio 2023 – Il publisher e sviluppatore di videogiochi Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo capitolo nella serie Ultimate Ninja STORM, sarà disponibile nel 2023, per festeggiare il 20esimo anniversario dell’Anime di Naruto. Il gioco arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS avrà il più grande roster in un gioco di Naruto, inclusi personaggi nuovi come Ashura e Indra Otsutsuki. Il titolo, costruito sul successo del franchise, includerà una grafica allineata a quella dell’anime e battaglie dinamiche, con il supporto dei 60 fps su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
La modalità Storia del gioco includerà selezionati episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke. Inoltre, nel gioco sarà disponibile anche una storia originale.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment