Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1076 di ONE PIECE. Dove eravamo rimasti? Grossi guai a Egghead. La situazione si sta facendo sempre più complessa. Nel capitolo 1075 vediamo i Mugiwara ormai divisi in gruppi che stanno viaggiando per il laboratorio alla ricerca del Vegapunk scomparso.
Nello stesso momento Shaka, deputato a tenere sott’occhio la situazione tramite i sistemi di sicurezza, inizia a notare delle anomalie. Le telecamere infatti sono state tutte disattivate, prova del fatto che un intruso sta cercando a tutti i costi di boicottare il loro piano. Infine il colpo di scena, i seraphim iniziano ad attaccare i nostri eroi e i Vegapunk non sembrano avere più alcuna autorità su di essi. Nel marasma Zoro e Rufy salvano Kaku e Lucci dall’attacco dei seraphim che sembrano non fare più distinzioni. In chiusura Lucci, Kaku, Rufy e Zoro decidono di allearsi temporaneamente per far fronte alla situazione.
Chi è il misterioso individuo che li sta ostacolando? I Mugiwara riusciranno a fuggire a breve da Egghead? Che fine ha fatto il vero Vegapunk?
Gli spoiler del capitolo 1076
Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti dettagliati spoiler del capitolo 1076. Tenetevi pronti…
Capitolo 1076 : Vecchio amico
- Rob e Kaku vengono liberati.
- Rob e Luffy contro S-Bear, Kaku e Zoro contro S-Hawk.
- S-Hawk ha il frutto del diavolo di Mr.1.
- Il vero Vegapunk è imprigionato insieme ad alcuni agenti della Cp0, rinchiusi lì da mesi. In una scena lo vedremo parlare dei poneglyph.
- Shanks è a Elbaf con i Giganti (Brogy, Dorry e altri).
- Kid è arrivato sulla costa di Elbaf. Si scopre che non ha perso il braccio per colpa di Shanks, ma a causa di Ben Beckman, vicecapitano della ciurma del Rosso.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.
Gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili in streaming su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga di ONE PIECE, pubblicato da Star Comics, è disponibile a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile anche prenotare l’edizione home video di ONE PIECE FILM RED, in uscita il 16 marzo. Su PC, PlayStation e Xbox è disponibile il nuovo JRPG ispirato alla serie, ONE PIECE ODYSSEY. Qui trovate la nostra recensione.