404 GAME RE:SET – Primi dettagli per il nuovo titolo di Yoko Taro

404 GAME RE:SET – Primi dettagli per il nuovo titolo di Yoko Taro

SEGA ha svelato i primi dettagli per il misterioso 404 GAME RE:SET, titolo per dispositivi mobile realizzato niente meno che da Yoko Taro. Il titolo verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2023 su dispositivi iOS e Android, e al momento è già possibile effettuare la pre-registrazione per il download. Ecco una breve descrizione della trama:

I videogiochi hanno reso tutto sottosopra.

Questo è un mondo creato da SEGA, per SEGA.

Dalle infrastrutture all’intrattenimento, SEGA regna suprema in qualsiasi area. Il giocatore, che vive in questo mondo, incontrerà un essere misterioso che si fa chiamare “X”.

Il mondo in cui vivi non è come dovrebbe essere

Il giocatore apprende così che il mondo è stato distorto proprio da SEGA, e dovrà iniziare una lunga battaglia contro la compagnia per poterlo riportare alla normalità.

Yoko Taro si occuperà di riscrivere la storia di alcuni dei più amati titoli SEGA per renderli adatti a questo mondo distopico. Ad aiutarci nel corso dell’avventura ci saranno quattro bellissime protagoniste illustrate da Yuugen e create ispirandosi ad altrettanti classici giochi della software house. Si tratta di:

  • Out Run – doppiata da Ai Kakuma
  • After Burner – doppiata da Akari Kitou
  • Virtua Fighter – doppiata da Fairouz Ai
  • Virtua Cop – doppiata da Aoi Yuuki

Al momento queste sono le uniche informazioni dedicate al titolo. In attesa di saperne di più vi lasciamo con un breve video di presentazione per 404 GAME RE:SET. Buona visione.

Fonte: SEGA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.