Sony Pictures Entertainment ha diffuso in rete il primo trailer per il nuovo film in CGI per la serie di BIOHAZARD, ovvero RESIDENT EVIL: DEATH ISLAND. Si tratta di un seguito diretto del film animato RESIDENT EVIL: VENDETTA e verrà distribuito in tutto il mondo nel corso della prossima estate.
A dirigere la pellicola troveremo Eiichirō Hasumi (RESIDENT EVIL: INFINITE DARKNESS), mentre Makoto Fukami (PSYCHO-PASS) si occuperà della sceneggiatura.
Nel teaser trailer possiamo confermare la presenza di Leon Kennedy, Chris Redfield e Jill Valentine. Di seguito una breve sinossi.
L’agente D.S.O. Leon S. Kennedy è in missione per salvare il Dr. Antonio Taylor dai suoi rapitori, quando una misteriosa donna ostacola il suo inseguimento. Nel frattempo, l’agente B.S.A.A. Chris Redfield sta indagando su un’epidemia di zombi a San Francisco, dove non è possibile identificare la causa dell’infezione. L’unica cosa che le vittime hanno in comune è che hanno visitato l’isola di Alcatraz di recente. Seguendo questo indizio, Chris e la sua squadra si dirigono verso l’isola, dove li attende un nuovo orrore.
RESIDENT EVIL: DEATH ISLAND – Teaser trailer
Fonte: Sony Pictures Entertainment via Anime News Network