SNK Corporation annuncia che sarà presente durante l’EVO Japan 2023, attesissimo evento che si terrà a Tokyo dal 31 marzo al 2 aprile. La compagnia ha svelato che all’interno del suo padiglione terrà un torneo dedicato a THE KING OF FIGHTERS XV, tanti tornei minori e sarà disponibile del merchandise esclusivo per l’acquisto.
Tutti i partecipanti al torneo di THE KING OF FIGHTERS XV riceveranno come omaggio una t-shirt dedicata all’evento. Inoltre il vincitore del torneo riceverà come premio un invito a partecipare al SNK World Championship 2023, che si terrà nel corso della primavera. Ma il torneo non sarà l’unico evento dedicato a KOF XV. Tutti coloro che visiteranno il padiglione della compagnia avranno infatti l’opportunità di provare in anteprima Kim Kaphwan, personaggio aggiuntivo che verrà rilasciato in futuro tramite DLC.
I tornei minori invece daranno la possibilità a tantissimi giocatori di sfidarsi in quattro dei più amati titoli della compagnia:
- THE KING OF FIGHTERS ’98 Ultimate Match Final Edition
- SAMURAI SHODOWN
- GAROU: MARK OF THE WOLVES
- FATAL FURY SPECIAL
Ma non è finita qui. Nella giornata dell’1 aprile i primi 1.000 partecipanti che visiteranno il padiglione riceveranno come omaggio un poster esclusivo mentre i primi 1.000 partecipanti che lo visiteranno durante la giornata del 2 aprile riceveranno un raccoglitore file, entrambi gli oggetti avranno un artwork eclusivo realizzato per l’occasione da Tomohiro Nakata.
Fonte: SNK Corporation