Mancano soli 7 giorni all’uscita di Different Future, ovvero il nuovo DLC di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, ed ecco che SQUARE ENIX torna alla carica con il trailer di lancio, immagini e nuove informazioni su quello che possibile aspettarsi in questo.
Guidati da un enigmatico spirito moogle, Jack e compagni viaggiano in un’altra dimensione. I Lufeniani chiamano questo posto Central, e da qui sono riusciti a osservare una varietà di mondi e dimensioni. Ma è bastata la follia di un Lufeniano a mandare tutto in rovina. Jack dovrà avventurarsi nel cuore della città per spezzare le catene di questo colosso karmico una volta per tutte. Ma non sarà facile!
Ad attenderlo ci sarà l’Imperatore, una pericolosa figura che punta alla conquista del mondo intero usando la magia e le creature al suo servizio. Il suo cuore punta alla forza dei cristalli e del caos. L’Imperatore apparirà davanti a Jack e compagni in modo naturale, e non sembra essersi messo sulle tracce del moogle. Il motivo per cui anche lui è in questo luogo è diverso da quello dei Lufenian, ma sembra non avere la minima intenzione di fare gruppo.
In sarà possibile trovare anche nuovi Job, tra cui:
- Moschettiere (Musketeer) – La Job Action “Stun Bullet” può impedire ai nemici di eseguire attacchi non parabili.
- Cacciatore (Hunter) – Quando la Job Action “Analyze” è attiva, un contatore aumenterà ogni volta che un nemico verrà attaccato. Più il numero del contatore sarà alto, più sarà facile perforare la resistenza avversaria e colpire il loro punto debole.
- Scommettitore (Gambler) – La Job Action “Roulette” permette di girare una ruota e utilizzare òe due abilità che sono uscite in modo casuale.
STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile per l’acquisto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il DLC Different Future è in arrivo da questo 27 gennaio.
Trailer di lancio
Immagini
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu