Sono finalmente disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1072 di ONE PIECE. Dove eravamo rimasti? Dopo una lunga pausa eccoci tornati assieme alla ciurma più famosa del mondo. Nel capitolo 1071 le cose procedono in maniera abbastanza spedita: la ciurma di cappello di paglia si prepara infatti a fuggire dalla CP0 assieme a Vegapunk, nel mentre Kaku, nel tentativo di affondare la Thousand Sunny, risveglia suo malgrado Zoro che stava facendo la guardia alla nave, lo spadaccino si risveglia pronto a combattere contro il vecchio rivale. Una piccola parentesi mostra invece la ciurma di Kidd approdare sulla fatidica isola di Elbaf: l’isola dei giganti. Infine, con un altro piccolo stacco di scena, Oda mostra un personaggio di cui non sentivamo parlare ormai da molto. Garp, il viceammiraglio della marina, uno degli uomini più forti al mondo, sta andando a salvare Koby rifiutando l’ordine di dirigersi su Egghead e affrontare con grande probabilità il nipote.
Spoiler del capitolo 1072
Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcuni spoiler del capitolo 1072, intitolato “Il peso della memoria“.
- In copertina, Queen, Judge e Caesar stanno creando delle armi.
- Flashback: Vegapunk spiega che il potere di Kuma trasforma le cose intangibili in cose tangibili, come ha fatto con il “dolore” di Rufy in Thriller Bark.
- Altro su Kuma, il suo potere può materializzare i segnali inviati dal sistema nervoso, come il dolore, i pensieri e i ricordi.
- Kaku usa la sua forma risvegliata contro Zoro, ma Zoro lo sconfigge.
- Viene rivelato che Stussy è un clone di un ex membro dei Rock Pirates: (Miss) Buckingham Stussy.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono tutti disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece reperibili a prezzo scontato su Amazon, dove è possibile anche prenotare l’edizione home video di ONE PIECE FILM RED. È disponibile su PC e console il nuovo RGP ONE PIECE ODYSSEY, qui trovate la nostra recensione.