Nippon Ichi Software ha annunciato l’arrivo in Giappone di una demo dedicata all’attesissimo Disgaea 7. La versione di prova sarà rilasciata su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire da domani, 12 gennaio. All’interno della demo sarà possibile divertirci con le prime ore del gioco fino al Capitolo 2, e sarà possibile mantenere i progressi ottenuti trasferendo il salvataggio della demo nel gioco completo.
Ma non è l’unica novità dedicata al settimo capitolo del franchise. La software house ha infatti rilasciato un nuovo trailer dedicato a Piririka, grande otaku amante del periodo feudale e CEO di una compagnia di abbigliamento che tende ad usare le sue ricchezze piuttosto che sfruttare la violenza in battaglia. A prestare la sua voce al personaggio ci sarà la doppiatrice Hiyori Nitta.
Prima di lasciarvi col trailer dedicato a Piririka vi ricordo che Disgaea 7 sarà rilasciato in Giappone il prossimo 26 gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Al momento non c’è alcuna informazione in merito ad un possibile rilascio occidentale. Buona visione.