Blue Exorcist torna alla ribalta con un nuovo anime

Blue Exorcist torna alla ribalta con un nuovo anime

È passato ormai qualche anno da quanto le avventure in forma animata di Blue Exorcist si sono fermate, lasciando i fan a chiedersi se una continuazione sarebbe mai potuta arrivare in futuro, e la risposta è recentemente arrivata proprio durante il Jump Festa ’23.

Durante l’evento tenutosi lo scorso weekend è infatti stato annunciato un nuovo anime per la TV dedicato alla serie manga di Kazue Katō, che però al momento non gode di una data di uscita o finestra di lancio, ma solo di un trailer:

Per celebrare il grande annuncio, lo stesso Katō ha condiviso su Twitter una simpatica illustrazione:

Pubblicato su Jump SQ nel lontano 2000, la serie manga Blue Exorcist è poi arrivata per la pubblicazione in Italia grazie all’editore Panini sotto l’etichetta Planet Manga. Il successo dell’opera gli ha garantito alcune trasposizioni animate, la prima nel 2011 assieme all’OAV Blue Exorcist: Kuro Runs Away From Home, un film nel 2012, e l’anime Blue Exorcist: Kyoto Saga nel 2017.

Fonte: Jump Festa ’23 via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.