BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un ritardo nell’uscita della versione PC, per Steam, di MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, il titolo free-to-play già disponibile su console PlayStation. La nuova finestra di lancio, originariamente fissata per questo 2022, è ora prevista per un generico 2023.
Un network test si terrà nei primi mesi del prossimo anno. Di seguito il messaggio degli sviluppatori.
Siamo sinceramente dispiaciuti per non essere stati in grado di condurre il network test nella data prevista ad aprile a causa dell’elevato carico del server causato dai numerosi accessi, che hanno reso difficile la connessione al gioco e hanno impedito il corretto salvataggio.
Da allora abbiamo indagato sulla causa del problema e abbiamo adottato misure correttive, e ora che abbiamo la possibilità di ripetere il network test, ci stiamo preparando a riprogrammarlo per l’inizio del 2023. Ci scusiamo ancora per la lunga attesa, continueremo a migliorare la qualità del servizio sulla base del feedback che abbiamo ricevuto dagli utenti durante questo test. Rilasceremo maggiori dettagli sul programma e sui contenuti dei test di rete non appena saranno disponibili.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu