Gemdrops ha annunciato che Kizuna AI: Touch The Beat! arriverà su PlayStation 5, con supporto a PlayStation VR2, il prossimo 22 febbraio 2023 al prezzo di 4.400 Yen (circa 30 euro). La versione PlayStation 4, con supporto a PlayStation VR, uscirà invece il successivo 27 aprile, assieme alle inedite versioni per PC e Nintendo Switch appena confermate.
In Giappone le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch saranno distribuite anche in edizione fisica al prezzo di 5.720 Yen, ma anche in edizione limitata a 12.100 yen, nella quale sarà possibile trovare tutto l’occorrente per un concerto dal vivo: stick luminoso, sciarpa, portabadge, staff card e relativa custodia, bracciale in silicone e un finto biglietto per un live. La versione PS4, compatibil con i controller PlayStation Move, potrà essere aggiornata gratuitamente alla versione PS5. Nel resto del mondo il gioco sarà disponibile unicamente in formato digitale sui rispettivi store.
All’interno del gioco saranno disponibili 15 tra le più celebri canzoni di Kizuna AI tra cui “Hello, Morning”, un successo da oltre 2,17 milioni di visualizzazioni. Canzoni, costumi aggiuntivi e altri contenuti verranno distribuiti post-lancio. Di seguito il trailer di annuncio della data.
Kizuna AI: Touch The Beat! – Trailer di annuncio
Fonte: Gemdrops via Gematsu