Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelati nuovi dettagli sui leggendari

Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelati nuovi dettagli sui leggendari

The Pokémon Company e Nintendo hanno rivelato quest’oggi ulteriori dettagli su Koraidon e Miraidon, i due Pokémon leggendari della regione di Paldea presenti sulle copertine di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Tra queste informazioni, le loro tecniche e abilità speciali che potete scoprire nel comunicato che vi includiamo di seguito.

Pokémon Scarlatto e Violetto sono disponibili su Nintendo Switch dal 18 novembre.

ULTIME NOTIZIE: RIVELATI DETTAGLI SUI POKÉMON LEGGENDARI KORAIDON E MIRAIDON

Londra, 6 dicembre 2022 – The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato ulteriori dettagli su Koraidon e Miraidon, due Pokémon leggendari della regione di Paldea di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Koraidon (Pokémon Scarlatto)

Koraidon è consapevole del proprio potere smisurato e si comporta come se non si sentisse mai minacciato dagli avversari. Non si fida degli esseri umani ma, vista la sua indole curiosa e volubile, a volte gioca insieme a loro.

In Foggia Integrale, Koraidon usa l’incredibile forza delle sue zampe per spiccare salti di oltre 20 metri. Quando discende, può sfruttare la propria velocità e il proprio peso per sferrare calci devastanti o colpire un avversario con tutto il corpo.

L’abilità di Koraidon: Ritmo d’Oricalco

L’abilità Ritmo d’Oricalco di Koraidon viene introdotta per la prima volta in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Quando Koraidon entra in campo, la luce solare diventa intensa. Con la luce solare intensa, l’Attacco di Koraidon aumenta.

Nuova mossa: Turboschianto

Turboschianto è una mossa fisica di tipo Lotta che Koraidon può imparare. Koraidon salta molto in alto, poi si tuffa roteando rapidamente verso l’avversario e si schianta su di esso, causando un’enorme esplosione. La potenza della mossa aumenta se questa è superefficace sul bersaglio.

  • Categoria: Pokémon Paradosso
  • Tipo: Lotta/Drago
  • Altezza: 2,5 m
  • Peso: 303,0 kg
  • Abilità: Ritmo d’Oricalco

Miraidon (Pokémon Violetto)

Miraidon sembra abituato agli esseri umani, ma in realtà usa i suoi poteri di osservazione e intuizione per percepire il carattere di una persona e scegliere bene con chi relazionarsi. Ha un’indole calma e serena. I cambi di espressione di Miraidon sono quasi impercettibili e le differenze si notano solo nella forma e nel colore dei suoi occhi. Probabilmente, la natura robotica delle sue espressioni facciali rende difficile cogliere le sfumature dei suoi sentimenti.

Quando è in Assetto Completo, Miraidon levita a mezz’aria, mantenendo una posizione vantaggiosa rispetto agli avversari a terra. Gli attacchi che sferra con artigli e zanne sono elettrificati e, quando Miraidon sbatte la coda, può usare l’energia generata negli organi interni per sconfiggere anche i nemici più robusti in un colpo solo.

L’abilità di Miraidon: Motore Adronico

L’abilità Motore Adronico di Miraidon fa la sua prima comparsa in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Quando Miraidon entra in campo, il terreno entra nello stato di Campo Elettrico. In presenza di Campo Elettrico, l’Attacco Speciale di Miraidon aumenta.

Nuova mossa: Fulmiscatto

Fulmiscatto è una mossa speciale di tipo Elettro che Miraidon può imparare. Miraidon rotea e scatta in avanti come una saetta, per poi colpire l’avversario con una forte scossa elettrica. La potenza della mossa aumenta se questa è superefficace sul bersaglio.

  • Categoria: Pokémon Paradosso
  • Tipo: Elettro/Drago
  • Altezza: 3,5 m
  • Peso: 240,0 kg
  • Abilità: Motore Adronico

Per saperne di più su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, visita Pokemon.it/ScarlattoVioletto

Fonte: The Pokémon Company

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.