Alice in Borderland Stagione 2: il trailer italiano

Alice in Borderland Stagione 2: il trailer italiano

Netflix ha condiviso in rete il trailer con doppiaggio in italiano per la stagione 2 di Alice in Borderland, la serie live action giapponese tratta dal manga di Haro Aso, pubblicato in Italia da J-POP Manga. La serie TV è diretta da Shinsuke Sato, con Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya nel ruolo dei protagonisti.

Alice in Borderland Stagione 2 sarà disponibile dal prossimo 22 dicembre e di seguito vi includiamo le due versioni del trailer, in italiano e in lingua originale.

Alice in Borderland Stagione 2 – Trailer italiano

Trailer in lingua originale

“Se vinciamo tutti i game, torneremo nel mondo reale?”

Questo popolare dramma di sopravvivenza con Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya per la regia di Shinsuke Sato è atteso dal pubblico di tutto il mondo. La continuazione della serie che ha raggiunto la Top 10 in almeno 70 paesi sarà presto disponibile! Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale. Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game. Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione. Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale? La serie che ha sconvolto il mondo riscuotendo un enorme successo torna con nuove sorprese e tanta adrenalina!

La seconda stagione della serie Netflix “Alice in Borderland” sarà disponibile in tutto il mondo dal 22 dicembre 2022, solo su Netflix!

Fonte: Netflix

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.