Pokémon Scarlatto e Violetto: arrivano le scuse di Nintendo e una patch

Pokémon Scarlatto e Violetto: arrivano le scuse di Nintendo e una patch

Nintendo ha rilasciato un messaggio di scuse e annunciato una patch per le problematiche riscontrate in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Tramite i propri canali social la software house ha dichiarato di essere al corrente delle problematiche legate alle performance della coppia di titoli di nona generazione, e che prendono molto seriamente il feedback fornito dai propri utenti.

Il prossimo 2 dicembre verrà rilasciata una patch per i due giochi che non solo segnerà l’inizio della Stagione 1 delle Lotte Competitive, ma andrà a risolvere alcuni bug non specificati. Ecco tutti i contenuti che verranno introdotti con l’aggiornamento 1.1.0:

  • Con l’inizio della Stagione 1 delle Lotte Competitive puoi ora partecipare alle Lotte Competitive dallo Stadio Lotta.
  • Risolto un problema per cui la musica non veniva riprodotta correttamente durante le lotte con i Superquattro e il Supercampione lungo Il cammino dei Campioni.
  • Risolti altri vari problemi.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali sono le problematiche che verranno migliorate in questo aggiornamento e i piani futuri per migliorare le condizioni di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Fonte: Nintendo Italia via Twitter

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.