Like a Dragon: Ishin! si mostra nel nuovo Combat Trailer

Like a Dragon: Ishin! si mostra nel nuovo Combat Trailer

SEGA e RGG Studio hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato al sistema di combattimento di Like a Dragon: Ishin!, in arrivo a febbraio. Oltre a mostrarci i diversi stili di combattimento che potremo utilizzare nei panni di Sakamoto Ryoma, la software house ha annunciato l’apertura dei pre-order dell’edizione digitale del titolo sia in versione Standard che nella Digital Deluxe Edition.

Coloro che pre-ordineranno il gioco in digitale avranno la possibilità di accedervi anticipatamente a partire dal 17 febbraio 2023, ben quattro giorni prima dell’uscita, e riceveranno tre armi esclusive per il protagonista. La Digital Deluxe Edition conterrà una serie di DLC che aiuteranno il giocatore all’inizio dell’avventura, essi saranno:

  • Set “Capitano della Shinsengumi
  • Kit “Supporto per la crescita di Ryoma
  • Kit “Materiali per il potenziamento della spada
  • Kit “Materiali per il potenziamento della pistola
  • Kit “Espansione armamenti della Terza Compagnia
  • Aspetto “Il Drago di Dojima

Vi lasciamo ora con il Combat Trailer dedicato a Like a Dragon: Ishin! ricordandovi che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

SEGA e RGG Studio svelano il nuovo Combat Trailer di Like a Dragon: Ishin!

Oggi, SEGA e RGG Studio hanno presentato in anteprima un nuovo trailer dell’attesissimo action-adventure Like a Dragon: Ishin!che mostra il variegato arsenale e i nuovi stili di combattimento disponibili nel gioco. Ammira il brillante spadaccino Sakamoto Ryoma sconfiggere i nemici affidandosi alla sua spada da samurai e alla sua fidata pistola, servendosi di svariati stili di combattimento tra cui Scontro a fuoco, Danza folle, Lotta libera e molto altro.

Guarda il nuovo trailer di Like a Dragon: Ishin! qui: https://youtu.be/dOieREAgmdo

Like a Dragon: Ishin! verrà pubblicato il 21 febbraio 2023 su Xbox, PlayStation, Steam e Windows. I giocatori possono prenotare le versioni digitali di Like a Dragon: Ishin! e ricevere l’accesso anticipato al gioco già il 17 febbraio 2023, oltre a garantirsi tre armi aggiuntive:

  • Kijinmaru Kunishige, una spada scura dall’elsa bianca
  • Lucentezza sanguinante, una spada intrisa di sangue
  • Cannone delle Navi nere, un cannone recuperato dai vascelli occidentali

La Digital Deluxe Edition, disponibile per il preacquisto, include svariati oggetti DLC per supportare i giocatori durante le partite:

  • Set “Capitano della Shinsengumi”
  • Kit “Supporto per la crescita di Ryoma”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della spada”
  • Kit “Materiali per il potenziamento della pistola”
  • Kit “Espansione armamenti della Terza Compagnia”
  • Aspetto “Il Drago di Dojima”

A proposito di Like a Dragon: Ishin!

Il capitolo mancante della libreria di Ryu Ga Gotoku Studio sbarca in Occidente! L’epopea samurai del Ryu Ga Gotoku Studio Like a Dragon: Ishin! verrà pubblicata globalmente il 21 febbraio 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Nella Kyo del 1860, la solenne lotta per la giustizia di un samurai è destinata a cambiare per sempre il corso della storia del Giappone. Sguaina la spada e partecipa alla rivoluzione in quest’avventura storica.

Like a Dragon: Ishin! Caratteristiche principali:

  • Azione al cardiopalma e armamenti variegati: i giocatori potranno immergersi in combattimenti viscerali che combinano spade e armi da fuoco dell’epoca feudale, con la possibilità di alternare quattro differenti stili di combattimento: Gioco di spade, Scontro a fuoco, Danza folle e Lotta libera. Un vasto arsenale segna la transizione storica tra i classici combattimenti all’arma bianca e i moderni conflitti armati, coi giocatori che possono addestrarsi e potenziare le proprie abilità per sbloccarne di ancora più potenti.
  • Epopea samurai storica: un glossario opzionale presente in gioco arricchisce di contesto le basi storiche di Like a Dragon: Ishin!, con le personalità, i luoghi e gli eventi che costellano l’avventura.
  • L’incontro tra tradizione e modernitàLike a Dragon: Ishin! si espande rispetto al suo predecessore del 2014, pubblicato esclusivamente in Giappone, con il supporto alla localizzazione, contenuti inediti e, grazie all’Unreal Engine 4, una grafica squisitamente rimasterizzata e funzionalità avanzate per le piattaforme moderne.

Fonte: SEGA, RGG Studio via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.