Demon Slayer: Hantengu, la quarta luna crescente – Tutto quello che c’è da sapere

Demon Slayer: Hantengu, la quarta luna crescente – Tutto quello che c’è da sapere

Hantengu, la quarta Luna Crescente è uno dei principali antagonisti dell’arco narrativo Swordsmith Village Arc di Demon Slayer. Come parte delle lune crescenti, gli è stato assegnato il grado di numero 4 ed è un demone affiliato ai Dodici Kizuki.

Muzan Kibutsuji ha trovato Hantengu rinchiuso in una cella e ha deciso di trasformarlo in un demone. Dopo essere stato trasformato in demone, Hantengu ha ucciso il funzionario che lo aveva rinchiuso. Come persona a cui è stato affidato il compito di distruggere il villaggio degli spadaccini insieme a Gyokko, con il suo corpo immortale, Hantengu è uno dei personaggi più fastidiosi che abbiamo mai visto. Può dividersi in sei diversi demoni, ognuno dei quali ha una personalità unica.

Per questo motivo, parleremo di tutto ciò che c’è da sapere su Hantengu della quarta luna crescente, dalla sua identità a tutte le sue abilità.

Ecco tutte le personalità delle forme Hantengu

1. Hantengu

Nella sua forma primaria, Hantengu ha la personalità di un individuo codardo. Si spaventa facilmente di fronte a chiunque e mostra molte paure, illusioni e paranoie. Si dimostra anche capace di piangere al minimo inconveniente e di scappare se ritiene che la minaccia sia abbastanza grande.

Hantengu è delirante, nel senso che pensa di essere innocente e di non dover essere punito per nulla, anche se lo abbiamo visto uccidere persone non solo nella sua attuale forma di demone, ma anche come essere umano. La quarta luna crescente Hantengu ama uccidere, mangiare e distruggere le persone, ma si aspetta che il mondo lo perdoni.

2. Sekido

In Demon Slayer Sekido è la forma di rabbia di Hantengu. Sekido si comporta sempre in modo furioso, vendicativo e irritante. Anche nei confronti dei suoi compagni demoni, non ha alcuna simpatia e si infastidisce facilmente. Sekido non si cura di nessuno ed è la personalità più dominante tra i demoni di Hantengu.

3. Karaku

Karaku è la forma calma di Hantengu. È una forma tranquilla e rilassata che ha combattuto con Tanjiro, Nezuko e Genya. Si complimentava costantemente con i nostri protagonisti e invece di prendere la battaglia come una cosa seria, la vedeva come un semplice gioco. Karaku può essere visto come un piccolo egoista che si gode le nuove esperienze che fa in battaglia. Ad esempio, dopo essere stato colpito da Genya, Karaku era sorpreso e felice che qualcuno potesse ferirlo così gravemente.

4. Aizetsu

Aizetsu è la forma mesta della quarta luna crescente Hantengu. La personalità più negativa, triste e acida, che considera ogni cosa come deprimente, Aizetsu è calmo e composto allo stesso tempo. È molto cauto nell’usare le sue strategie e nel combattere gli avversari che gli danno del filo da torcere.

5. Urogi

Urogi è la personalità gioiosa di Hantengu. Proprio come Karaku, pensa che la lotta contro i nemici non sia altro che un divertimento e uno svago. Per questo motivo viene spesso criticato per il suo comportamento poco serio. Urogi è anche intelligente e si è dimostrato abbastanza efficace contro gli uccisori di demoni.

6. Zohakuten

Zohakuten è il lato odioso di Hantengu. Può essere facilmente irritabile, dispettoso e vendicativo, proprio come Sekido. Pensa che i nemici siano malvagi perché lo maltrattano. Gli piace chiamare i suoi avversari con nomi irrispettosi, in modo che ingaggino una battaglia con piena rabbia. Zohakuten è molto fedele a Muzan e ha detto a Mitsuri che segue solo ciò che dice Muazan. Zohakuten è il più intelligente e sveglio di tutti i cloni di Hantengu.

La prima vita di Hantengu

Anche quando era umano, Hantengu era un essere malvagio. Ha commesso molti crimini gravi, tra cui omicidi, furti e altro, senza mostrare nemmeno un po’ di rimorso o esitazione.

Anche dopo tutto questo, pensa di essere innocente, il che significa che ha una personalità narcisistica. Tuttavia, dopo essere stato trasformato in demone, la sua personalità è peggiorata e ora è diventato una delle lune superiori più pericolose di tutti i tempi.

Dopo aver divorato un’enorme quantità di persone, Hantengu, nella sua forma di demone, ha affermato di essere innocente. A causa dei suoi crimini, gli fu inflitta una condanna a morte, ma Muzan arrivò e lo trasformò in un demone. La prima cosa che fece fu uccidere il funzionario della prigione che lo aveva rinchiuso. Alla morte del funzionario, disse a Hantengu che prima o poi sarebbe stato punito per i suoi peccati, cosa che si rivelò piuttosto vera.

If you want to wear the best Demon Slayer Hoodie don’t wait any longer to find yours, here in the best Kimetsu no Yaiba Shop in the US with only the top quality clothes and tissues!

Abilità e poteri di Hantengu

Quando parliamo della quarta luna crescente, non parliamo di una sola abilità. È il quarto in rango tra i dodici Kizuki e, grazie alle sue numerose abilità, è considerato il quinto demone più potente nel mondo dei Demon Slayer.

L’Arte del Demone del Sangue della quarta luna crescente è interessante, poiché è in grado di creare più cloni di sé stesso che sono potenti quanto un qualsiasi altro demone delle lune crescenti che abbiamo visto nella serie. Grazie alla loro strategia intelligente e ai loro poteri, i cloni di Hantengu sono riusciti a sopraffare Tanjiro, Nezuko e Genya, tutti personaggi molto potenti.

Genya ha detto a tutti che sarebbe stato difficile sconfiggere un personaggio come Hantengu perché avrebbero dovuto cercare il suo corpo principale mentre erano inseguiti dai suoi cloni iperpotenziati.

Quando tutti e quattro i cloni si sono fusi in un’unica forma, Zohakuten, sono stati in grado di combattere con Mitsuri Kanroji, una delle più forti ammazza demoni caratterizzat dalla sua forza bruta. Dopo aver sbloccato il suo marchio di Cacciatrice di Demoni, Mitsuri è stata a malapena in grado di affrontare Zohatuken finché gli altri non sono riusciti a trovare il corpo principale di Hantengu. Parliamo quindi di tutte le abilità e i poteri del suo clone.

Abilità di Hantengu

Furtività: Hantengu è un antagonista subdolo in Demon Slayer. Grazie alla sua personalità furtiva, possiamo capire come sia riuscito a intrufolarsi facilmente nel villaggio degli spadaccini, nonostante tutte le misure di sicurezza che lo circondano. Senza che nessuno se ne accorgesse, Hantengu è riuscito a infiltrarsi in una delle basi più importanti di tutti i tempi per i cacciatori di demoni. È riuscito a intrufolarsi facilmente nella stanza di Muichiro e Tanjiro, senza che loro se ne accorgessero. La sua capacità di non farsi notare è così forte che nessuno sapeva che fosse un demone finché non l’ha visto con i propri occhi.

Velocità e riflessi: Essendo la luna crescente numero 4, Hantengu ha velocità e riflessi ultraterreni. È stato in grado di schivare facilmente il Respiro della nebbia di Muichiro e la tecnica Hinokami Kagura senza nemmeno provarci. Quando è nella sua forma più piccola, può ancora correre veloce come Nezuko.

Capacità di cambiare dimensione: Come demone trasformista, può cambiare dimensione a suo piacimento. Per questo motivo può nascondersi facilmente ovunque voglia.

Arte del Demone Hantengu (Manifestazione di emozioni): Cos’è esattamente l’arte del demone del sangue di Hantengu? L’Arte del Demone del Sangue di Hantengu incorpora la capacità di manifestare le sue emozioni e la versione più forte di se stesso con la sua personalità e le sue abilità uniche. Questa abilità può essere attivata solo quando gli viene tagliata la testa.

Abilità di Sekido

Tecnica di manipolazione della carne: Sekido può manipolare la sua carne per creare forme strane e sconfiggere l’avversario.

Velocità e riflessi: Sekido ha una forza, una velocità e dei riflessi sovrumani, visto che è riuscito a bloccare facilmente il proiettile del fucile di Genya prima ancora che questo lo colpisse.

Assorbimento biologico: Sekido può assorbire i corpi dei suoi cloni. Ha assorbito gli altri suoi cloni Karaku, Aizetsu e Urogi per formare il clone Zohakuten più forte.

Abilità di Karaku

Resistenza e forza supreme: La forza e la resistenza di Karaku non possono essere eguagliate a quelle degli altri cloni. È stato in grado di strappare le braccia di Nezuko a mani nude e di sopravvivere senza avere la testa intatta dopo essere stato colpito dal fucile di Genya. Karaku è l’epitome della forza bruta e della resistenza senza pari.

Arte del Demone del Sangue (Aerocinesi): Quest’arte del demone del sangue permette a Karaku di manipolare il vento usando il suo Uchiwa a foglia d’acero. Facendo oscillare facilmente l’Uchiwa verso il basso, può creare una raffica fatale che può distruggere un intero edificio.

Abilità di Aizetsu

Manipolazione della carne: Come tutti gli altri cloni, Aizetsu può trasformarsi in qualsiasi cosa. Per sopravvivere si è trasformato in un Uchiwa a forma di foglia. La particolarità dell’abilità di manipolazione della carne di Aizetsu è che può creare più foglie fino a rendere impossibile distinguerle.

Arte del demone del sangue (proiezione della lancia): Aizetsu usa la proiezione della lancia che gli permette di inviare un attacco a Yari a grande distanza.

Abilità di Urogi

Arte del demone del sangue (fisiologia aviaria): Essendo in grado di imitare le abilità delle creature aviarie, può disporre di grandi ali che gli permettono di volare a una velocità molto elevata. I suoi artigli possono tagliare facilmente i diamanti ed è per questo che questo eccentrico clone è molto potente.

Abilità di Zohakuten

Arte del Demone del Sangue (Aura minacciosa): Essendo il clone più forte, la sua sola presenza è sufficiente a mettere in fuga i nemici. Tanjiro soffocò e sentì molto dolore nel cuore con il suo solo sguardo.

Abilità di Urami

Arte del Demone del Sangue (Manipolazione delle dimensioni): Urami può modificare le dimensioni della sua volontà. Lo si è visto quando ha aumentato le dimensioni del suo Hantengu nel cuore.

Chi ha ucciso Hantengu?

La morte della quarta luna crescente Hantengu è stata unica, perché Tanjiro ha ucciso i sei cloni che contenevano l’anima di Hantengu. Tanjiro ha affettato il corpo rimpicciolito di Hantengu e lo ha ucciso istantaneamente tagliandogli la testa con un solo colpo. Hantengu era piuttosto veloce e stava cercando di scappare da Tanjiro, ma Tanjiro ha dovuto usare la Respirazione del Tuono per raggiungerlo. La morte della quarta luna crescente è stata ricordata da tutti i fan di Demon Slayer. È stato uno spettacolo interessante a cui assistere.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.