Un nuovo combattente DLC verrà rilasciato il 24 novembre per il fighting game GUILTY GEAR -STRIVE-, e si tratta nientemeno che di Sin Kiske. Questo personaggio farà parte della Season 2 di contenuti pianificati per il gioco, e ne sono in arrivo altri due nel corso del 2023 assieme a un paio di stage.
Vediamo una breve introduzione al personaggio!
Sin Kiske
È il figlio di Ky Kiske, Re alleato di Illyria, e Dizzy, un mezzo-Gear, dettaglio che lo rende di fatto un quarto-Gear. Ky lo ha affidato a Sol da bambino per evitare attenzioni indesiderate a causa del suo incredibile tasso di crescita causato dal suo sangue di Gear.
La guida di Sol si è orientata un po’ troppo verso la sopravvivenza, portando Sin a essere forte ma pestifero e in qualche modo carente dal lato accademico.
Nonostante il suo aspetto, in realtà non ha neanche dieci anni ed è ancora piuttosto immaturo mentalmente. È ottimista e non pensa troppo profondamente alle cose. Nel peggiore dei casi potrebbe essere definito incapace, nel migliore invece si può pensare a lui come una innocente. Il suo pensiero semplicistico, tuttavia, a volte può portare a una svolta nella gestione delle situazioni.
Prima di lasciarvi in compagnia di un trailer e della starter guide interamente dedicati a questo personaggio, vogliamo ricordarvi che GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, e PC tramite Steam, mentre le versioni Xbox Series X|S e Xbox One sono in arrivo nel corso della primavera 2023.
Trailer italiano
Sin Kiske, il secondo personaggio del Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive- è disponibile da oggi
Sin Kiske, il secondo personaggio del Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive- è disponibile da oggi per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 2 ed è anche acquistabile come DLC su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.
Oltre a Bridget e Sin Kiske, il Season Pass di Guilty Gear -Strive- conterrà altri due nuovi personaggi che saranno svelati in futuro.
Nel Season Pass 2 i giocatori troveranno anche l’Additional Colour Pack #2 per i nuovi personaggi quando saranno disponibili e due nuovi stage che saranno accessibili più avanti.
Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e sarà disponibile nella primavera del 2023 per Xbox One e Xbox Series X|S.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu, BANDAI NAMCO Entertainment