Dopo Attack on Titan: Stagione 4 parte 2, ecco che Dynit continua a onorare gli annunci del Lucca Comics & Games 2022 rendendo disponibile su Amazon Prime Video la serie anime Fullmetal Alchemist: Brotherhood, che per la gioia degli spettatori potrà stavolta godere anche dell’episodio finale doppiato in lingua italiana.
Questa serie anime ha originariamente debuttato sulle emittenti giapponesi nel 2009 e si è conclusa nel 2010, per un totale di 64 episodi, con la stessa Dynit che l’ha poi portata in Italia dove ha anche goduto di un passaggio televisivo su MTV. Fino a oggi però, era rimasto fuori dal doppiaggio italiano l’episodio finale della serie, che fortunatamente è stato stavolta doppiato e reso finalmente disponibile.
I fratelli Edward e Alphonse Elric sono due giovani alchimisti. Decisi a trovare un modo per riappropriarsi dei loro corpi originali, saranno costretti a mettere alla prova il loro legame e i loro desideri più e più volte, giungendo a conoscenza di nuovi procedimenti alchemici ed entrando in contatto con misteriosi personaggi decisi a perseguire i propri interessi con ogni mezzo possibile.
Fonte: Dynit