Fullmetal Alchemist: Brotherhood sbarca su Prime Video in italiano, compreso l’episodio finale

Fullmetal Alchemist: Brotherhood sbarca su Prime Video in italiano, compreso l'episodio finale

Dopo Attack on Titan: Stagione 4 parte 2, ecco che Dynit continua a onorare gli annunci del Lucca Comics & Games 2022 rendendo disponibile su Amazon Prime Video la serie anime Fullmetal Alchemist: Brotherhood, che per la gioia degli spettatori potrà stavolta godere anche dell’episodio finale doppiato in lingua italiana.

Questa serie anime ha originariamente debuttato sulle emittenti giapponesi nel 2009 e si è conclusa nel 2010, per un totale di 64 episodi, con la stessa Dynit che l’ha poi portata in Italia dove ha anche goduto di un passaggio televisivo su MTV. Fino a oggi però, era rimasto fuori dal doppiaggio italiano l’episodio finale della serie, che fortunatamente è stato stavolta doppiato e reso finalmente disponibile.

I fratelli Edward e Alphonse Elric sono due giovani alchimisti. Decisi a trovare un modo per riappropriarsi dei loro corpi originali, saranno costretti a mettere alla prova il loro legame e i loro desideri più e più volte, giungendo a conoscenza di nuovi procedimenti alchemici ed entrando in contatto con misteriosi personaggi decisi a perseguire i propri interessi con ogni mezzo possibile.

Fonte: Dynit

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.