GUNGRAVE G.O.R.E. si mostra in un nuovo trailer

GUNGRAVE G.O.R.E. si mostra in un nuovo trailer

Lo Studio IGGYMOB ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a GUNGRAVE G.O.R.E., in arrivo il prossimo 22 novembre. All’interno del video, che troverete a fine articolo, possiamo dare uno sguardo in anteprima ad alcuni dettagli fondamentali del gioco tra cui gli avversari che dovremo affrontare e gli alleati che ci daranno una mano nel corso dell’avventura.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del precedente articolo. Buona visione.

GUNGRAVE G.O.R.E. – Trailer

Grave sta per tornare il 22 Novembre, 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

Prenotalo ora!

Milano (11 novembre 2022)

Il tempo stringe mentre il giorno della risurrezione (22 novembre) è quasi alle porte, quindi quale momento migliore per imparare tutto ciò che devi sapere prima di vestire i panni del leggendario pistolero!

In questo trailer scopri chi deve sconfiggere Grave per assicurarsi la vittoria, chi combatterà al suo fianco, di più sulla trama e molto altro ancora.

Allaccia le cinture, sei pronto per questo Gungrave G.O.R.E Overview Trailer?

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/NrCWrrOQHa4

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale

A proposito di Gungrave G.O.R.E

Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.

Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.

Fonte: Studio IGGYMOB via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.