BANDAI NAMCO Europe ha finalmente svelato la data di uscita per l’attesissimo Tales of Symphonia Remastered. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 17 febbraio 2023 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con la possibilità di giocarlo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie al sistema di retrocompatibilità delle console.
La software house ha inoltre annunciato che il titolo sarà disponibile in due edizioni: la Standard Edition esclusivamente digitale e la Chosen Edition fisica disponibile sul BANDAI NAMCO Store. Per quest’ultima sono già aperti i pre-ordini, e al prezzo di 49,99 € offrirà ai giocatori una copia del gioco per la piattaforma scelta, una custodia Steelbook, un set di sticker e un set di stampe.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a Tales of Symphonia Remastered, augurandovi come sempre una buona visione.
Tales of Symphonia Remastered – Trailer
Tales of Symphonia Remastered arriva il 17 febbraio 2023
Lloyd Irving e i suoi amici sono sempre più vicini, il 17 febbraio è quasi dietro l’angolo!
Pronto a trasportare indietro i fan più esperti e tutti quelli che vogliono avvicinarsi per la prima volta ai mondi di Sylvarant e Tethe’alla, il gioco offre una grafica e un gameplay migliorati e nuove feature.
Da solo o con fino a quattro giocatori, sarà possibile immergersi nella profonda e affascinante storia di uno dei più amati “Tales of” di sempre.
I giocatori potranno scegliere tra due edizioni:
- La Standard Edition, disponibile solo in digitale
- La Chosen Edition, che contiene una metal case, stampe e adesivi ed è prenotabile da oggi qui
Segui la via del prescelto e guarda il nuovo, eroico trailer: https://youtu.be/jiGfrjK2L5o
Tales of Symphonia Remasteredsarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Europe