Una nuovissima carrellata di informazioni a tema Tactics Ogre: Reborn è giunta in rete grazie a SQUARE ENIX, e stavolta ci introducono vari elementi di gioco quali il Rapporto di Warren, le side story, e le reliquie.
Come nome lascia intendere, il Rapporto di Warren è una sorta di resoconto delle azioni intraprese dal giocatore a Valeria, ricco di profili dei personaggi incontrati, notizie su quello che sta accadendo in tutto il paese, e informazioni varie che possono tornare utili per prendere più familiarità col gioco stesso. Funziona come una sorta di database, dove leggendo le varie informazioni riportate potrà anche far sbloccare ulteriori location da visitare.
L’esplorazione dei vari dungeon non offrirà solo battaglie su battaglie, ma al loro interno sarà possibile trovare anche tesori e pezzi di equipaggiamento, tra cui anche le reliquie. Queste avranno proprietà diverse dagli oggetti normali, e sarà possibile combinarle con altre dello stesso nome proposte nel negozio, in modo da aumentare sempre più le varie statistiche.
Se vi state chiedendo cosa ne sarà del gioco una volta terminata la storia principale, niente paura! Una serie di side story e dungeon verranno sbloccati appena completata la campagna principale, così da continuare il divertimento con Tactics Ogre: Reborn. La fine del gioco è solo l’inizio dell’avventura!
Riuscirete a resistere ancora per qualche giorno? Tactics Ogre: Reborn è in arrivo da questo 11 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. Qui sotto vi proponiamo una nuova galleria di immagini!
Fonte: Plaion