Il numero 49 di Weekly Shonen Magazine uscito in Giappone ha annunciato che il nuovo film live action di Tokyo Revengers, tratto dal manga di Ken Wakui, sarà suddiviso in due parti. Viene annunciata l’uscita in Giappone per la primavera del 2023, in concomitanza con la Golden Week per la prima parte, ed estate 2023 per la seconda.
Takumi Kitamura tornerà ancora una volta nei panni di Takemichi Hanagaki, protagonista della serie. Al suo fianco troveremo Ryo Yoshizawa nel ruolo di Mikey e Yuki Yamada nei panni di Draken. Tsutomu Hanabusa sarà il regista delle due pellicole, mentre Shota Okada tornerà nel ruolo di producer. Il primo film della serie ha esordito in Giappone nel mese di aprile 2021, guadagnandosi il primo posto nelle classifiche per tutto il 2021.
In Italia Tokyo Revengers viene pubblicato da J-POP Manga, che ha appena lanciato il volume 20, venduto anche in bundle con il character book. La serie animata è disponibile in esclusiva su Crunchyroll, che ha da poco lanciato il doppiaggio italiano. Non si hanno ancora notizie per l’uscita del primo film di Tokyo Revengers in Italia, ma vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa.
Fonte: Weekly Shonen Magazine via Anime News Network