Shibuya Scramble Figure ha annunciato una statua in scala 1/7 che raffigura Power, dalla serie animata di CHAINSAW MAN, in una delle scene più iconiche dell’opera originale e dell’episodio 4 andato in onda giusto ieri (e che potete vedere su Crunchyroll).
La majin infatti è raffigurata seduta su un WC, nell’atto di provocare il protagonista Denji palpandosi un seno. Chi ha già letto il manga sa già come questa situazione andrà a finire, ma chi sta seguendo la serie animata per la prima volta probabilmente non ha idea di cosa potrà succedere la prossima settimana. Nel frattempo, la figure — condivisa su Twitter anche da MAPPA, che ha indetto un giveaway con in palio tre esemplari — ha già guadagnato il consenso di vecchi e nuovi fan.
Assieme a Power, come bonus della prenotazione, sarà presente anche una riproduzione di Nyako, il suo adorato gatto. Il prezzo di listino è di 29.920 Yen (circa 207 euro) e le prenotazioni, aperte da un paio di giorni, si chiuderanno il 2 dicembre. L’uscita della figure è prevista intorno al mese di settembre 2023.
Fonte: Shibuya Scramble Figure