ONE PIECE: spoiler del capitolo 1063 – L’isola della scienza di Vegapunk

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1063 – L'isola della scienza di Vegapunk

Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1063 di ONE PIECE. Siamo arrivati nel paese della scienza! Aggeggi volanti, macchinari fumanti, tecnologie impensabili: questo è il mondo di Vegapunk. Il capitolo è stato interessantissimo per vari aspetti. Prima di tutto la rivelazione di Bonney sulla vera identità del padre ovvero Kuma, il pirata che fu trasformato dallo stesso Vegapunk un cyborg da guerra a servizio del governo.

In seguito andiamo a scoprire qualcosa di più riguardo questo assurdo personaggio che è Vegapunk, ovvero che il vecchio scienziato controlla in realtà sei corpi artificiali (Nagato, sei tu?), ognuno di essi dotati di una personalità diversa e di diverse caratteristiche. Veniamo anche a sapere  che il Vegapunk 02 è malvagio. Infine il colpo di scena, il grande ritorno degli ex agenti del CP9, Lucci, Kaku e Stussy fanno la loro comparsa. Assieme al seraphim di Kuma, e dopo quasi 16 anni dalla fine della saga di Enies Lobby, i tre agenti si stanno dirigendo verso l’isola di Vegapunk per uccidere il vecchio scienziato. A quanto pare è a conoscenza di troppe cose, a quanto pare anch0egli inizia a essere scomodo per il governo mondiale.

Cosa avrà scoperto Vegapunk di così importante? Che sia qualcosa relativo ai frutti del diavolo? 

Gli spoiler del capitolo 1063

Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcuni indizi sugli spoiler del capitolo 1063.

Preparatevi perché gli spoiler di questa settimana sono ricchissimi di informazioni.

Capitolo 1063: La mia unica famiglia

Nella copertina, vediamo che Cracker congelato e Brûlée sta piangendo. Brûlée dice che Pudding è stato rapito.

Luffy, Chopper, Jinbe e Bonney si cambiano i vestiti con una speciale macchina di Vegapunk. Luffy, Chopper e Bonney indossano abiti futuristici, mentre Jinbe indossa abiti hawaiani.

Incontrano Kuma, un robot poliziotto in uniforme. È diverso dal vero Kuma, indossa occhiali da sole rotondi e ha spalle robotiche. Kuma li attacca. Luffy sta per colpire Kuma ma Bonney lo ferma. Bonney dice che Kuma è il suo vero padre e la sua unica famiglia. Si vede un’immagine di Kuma giovane che tiene in braccio Bonney quando era bambina.

In un altro luogo, vediamo che Barbanera sta tendendo un’imboscata a Law in mezzo al mare. Barbanera porta con sé Jesus Burgess, Van Augur, Doc Q e Stronger. Tutti loro hanno il potere di un Akuma no Mi.

  • Jesus Burgess: Riki Riki no Mi (リキリキの実). Ha una forza anomala.
  • Doc Q: Shiku Shiku no Mi (シクシクの実). Può infettare le persone con la malattia (“Shiku” è la parola giapponese che significa “malato”).
  • Van Augur: Wapu Wapu no Mi (ワプワプの実). Può teletrasportare le persone (“Wapu” è la parola giapponese che significa “curvatura”).
  • Stronger: Uma Uma no Mi Zoan mitico, modello: Pegasus (ウマウマの実 モデル “ペガサス”).

Law fugge su un’isola vicina, ma Van Augur teletrasporta Burgess. Burgess solleva un’intera montagna e la lancia a Law. Doc Q arriva in sella a Stronger. Barbanera è sopra di loro.

Doc Q usa i suoi poteri per trasformare Law in una donna per un momento, ma Law usa il suo Haki per rompere il potere della malattia di Doc Q. Law dice che un Haki forte può annullare i poteri di Akuma no Mi. Dice anche di aver imparato molto dalla battaglia contro Kaidou e Big Mom.

Barbanera appare di fronte a Law. Barbanera si chiedeva quale dei tre capitani che hanno lasciato Wano si sarebbe incrociato per primo con lui. Barbanera sembra essere inoltre alla ricerca dei poneglyph.

Nella pagina finale Barbanera e Law sono pronti a combattere.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA

NOTA FINALE: Nel capitolo si vede un lampo bianco quando Law usa l’Haki su di lui (Doc Q), ma non il lampo nero che abbiamo visto in precedenza quando qualcuno ha usato l’Haki con il “Conqueror Haki”.


Tutti gli episodi di ONE PIECE, la serie anime, sono tutti disponibili su Crunchyroll con sottotitoli in italiano. Il lungometraggio ONE PIECE FILM RED verrà proiettato in Italia dall’1 dicembre, con un’anteprima in lingua originale a novembre e una prima al Lucca Comics & Games 2022, ospite il regista. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece disponibili su Amazon.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.