Ecco arrivato il momento che tantissimi fan degli shonen stavano aspettando! Con un pop-up rilasciato sulla app MANGA Plus di Shueisha, è stato rivelato che la serie manga HUNTER X HUNTER di Yoshihiro Togashi riprenderà la serializzazione da questo 24 ottobre (il 23 ottobre qui in Italia) sulla rivista nipponica Shonen Jump.
Ovviamente i nuovi capitoli saranno proposti in formato simulpub sulla app!
Iniziato sulle pagine del magazine Shonen Jump nel lontano 1998, il manga HUNTER X HUNTER ha purtroppo subito molte interruzioni dovute a problemi di salute dell’autore. Proprio di recente, dopo aver constatato che con l’invecchiare i problemi di salute stanno peggiorando, ha ritenuto opportuno mettersi alla ricerca di ulteriori assistenti.
In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga, ma nel corso del tempo sono arrivati anche i due adattamenti anime, con il più recente a cura di Dynit e disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Parlando del nuovo anime e Dynit, è in arrivo a novembre l’edizione home video della serie, e potete trovare maggiori dettagli nella notizia dedicata.
Fonte: Shueisha