Con un’azione combinata, il duo formato da BANDAI NAMCO Entertainment e KOEI TECMO GAMES annuncia che Ultra Kaiju Monster Rancher verrà rilasciato ufficialmente dal 20 ottobre su Nintendo Switch, venduto esclusivamente in formato digitale su eShop. In Giappone e Asia, invece, il gioco verrà reso disponibile anche in edizione retail.
Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer, seguito dalla piccola panoramica generale!
Panoramica
Ultra Kaiju Monster Rancher è una nuovissima collaborazione tra Ultraman, la famosa opera giapponese Tokusatsu, e Monster Rancher, la altrettanto popolare serie videoludica.
Questo nuovo gioco introduce gli iconici “Ultra Kaiju” come Alien Baltan, Zetton e Gomora nelle popolari meccaniche di gioco di allevamento e combattimento mostri tipiche della serie Monster Rancher.
Feature
- Scopri tanti tipi di Ultra Kaiju – Evoca il tuo Kaiju cercando nel database dei CD digitali o scansionando card compatibili con NFC e altro ancora.
- Alleva e allena il tuo Ultra Kaiju – Allenati per scatenare tutta la forza del tuo Ultra Kaiju. I giocatori possono godere di movimenti unici e carini degli Ultra Kaiju, che di solito non si vedono nella serie originale Ultraman.
- Combatti per diventare il miglior allenatore di Kaiju – Competi nei tornei per mettere alla prova le tue abilità.
- Combinazione di Ultra Kaiju – Combina Ultra Kaiju diversi per sbloccare nuove varianti, incluso un Gomora con motivo Zetton! Saranno presenti oltre 200 tipi di Kaiju tutti da scoprire.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment, KOEI TECMO GAMES via Gematsu